Evefond replied

359 weeks ago

Pusher II - Sangue Sulle Mie Mani > DOWNLOAD

Show Spoiler

Gran film. È passato molto tempo dal primo, quindi le mie aspettative non erano poi così alte. <br/> <br/> Ultimamente abbiamo visto circa 100 film sulla società criminale danese e ho pensato che il soggetto fosse un po 'sovrasfruttato, ma fortunatamente sono stato molto positivamente sorpreso. <br/> <br/> Non aspettarti che sia la prima scarica di adrenalina del primo, anche se certamente ha i suoi momenti. Tuttavia, la società è dipinta in modo molto spietato, poiché non è poi così bella … Il film è fantastico, seguiamo Tony, è praticamente un cane che è stato battuto troppo. Vai a vederlo!
Ho visto per la prima volta Mads Mikkelsen in Flame and Citron, dove ha interpretato Citron. Non ero molto impressionato dal film e non mi ha colpito quando l'ho visto di nuovo a Pusher. Viene qui da solo, come un uomo appena uscito di prigione cercando di impressionare il padre del suo gangster. Allo stesso tempo, scopre di aver generato un figlio, e ora deve imparare come essere un papà. <br/> <br/> Pensavo che Tonny (Mikkelsen) fosse stato battuto a morte a Pusher. Apparentemente no, ma ha subito danni cerebrali. <br/> <br/> Frank (Kim Bodnia) e Vic (Laura Drasbæk) di Pusher avrebbero reso questo film più interessante, ma Mikkelson si è rivelato buono, anche se lento prestazione.
I film che descrivono e disegnano un'immagine del fondo della società è un'esistenza rara. Soprattutto se lo fanno senza affascinare le tristi esistenze che vivono lì. Questo è ciò che fa Pusher 2. Ci mostra l'ingiustizia e la brutalità senza speranza che regna in queste parti della società senza nascondere la realtà dietro a un personaggio principale comprensivo (come vediamo in molti film). Niente di nascosto. Sesso, droga e violenza. Tutto è stato girato con una telecamera a mano che è così intensa da farti quasi sentire parte delle scene. È come vedere la società attraverso uno specchio. Questi tipi di film sono più importanti di quanto spesso ci rendiamo conto soprattutto in un periodo in cui troppe produzioni politicamente corrette di Hollywood e troppe commedie prive di significato. Se ti è piaciuto il primo nella trilogia pusher questo film è assolutamente da vedere! A deve vedere se ti piacciono i film. Non lascerai il teatro sorridente ma rimarrai sicuramente impressionato.
Pusher II segue Tony dopo essere stato rilasciato dalla prigione. Tutti sembrano pensare che sia un vagabondo ritardato. Mentre il film si sviluppa, inizia a scoprire che Tony è molto più di questo. Tony si evolve in un antieroe, e tu sei sicuramente risucchiato nel suo personaggio. <br/> <br/> Pusher II è tutto fuorché un seguito di Pusher I. Come detto nelle recensioni precedenti, è un film "su di esso proprio'. Frank di Pusher I è menzionato solo brevemente. C'è anche una piccola apparizione di Milo di Pusher I. <br/> <br/> Questo è un grande film con molta profondità nel personaggio di Tony. È recitato in modo impeccabile e la cinematografia è grintosa, adatta a questo tipo di film. <br/> <br/> Se ti piace Pusher I, ti piacerà Pusher II. Anche Pusher 3 arriverà tra poco ….
Mads Mikkelsen è fantastico, quasi sovrumano, nella sua recitazione qui, ma il film è piuttosto deludente. Avevo visto nr 1 e 3 e ora ho visto questo. Sfortunatamente segue la tendenza del testosterone inutile nei film di gangster danesi. Milo appare solo brevemente. Bodnia non appare affatto. Adoro Refn come regista e non è proprio colpa sua. La regia e la sceneggiatura sono grandiose. Gli attori secondari sono così deboli da quasi rovinare il film. Il padre di Mikkelsens assomiglia più a Jørgen Leth che a un gangster. La recitazione è così totalmente amatoriale e in effetti molti di loro non sono attori professionisti, immagino. Ad ogni modo, questo film (e tutti i film di Refn) vale comunque la pena di essere visto.

Tony is released from prison - again. This time he has his mind set on changing his broken down life, but that is easier said than done.
3a43a2fb81
Survivor movie download hdDownload Gunan, King of the Barbarians full movie in italian dubbed in Mp4The Witcher 3: Wild Hunt Launch full movie kickass torrentTeenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja downloadOutpost scaricare filmdownload full movie Detective Harper: acqua alla gola in italianMr. and Mrs. Smith malayalam movie downloadJaws 19 download di film interi in hdthe Code Lyoko full movie in italian free downloadAkira film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.